Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom potrebbe avere in serbo un annuncio per Devil May Cry

Dobbiamo aspettarci novità per DMC5 o sulla serie animata Netflix?

Devil May Cry 5 è stato pubblicato quest'anno riscuotendo un grande successo presso i fan e la critica. Nonostante ciò, a parte Bloody Palace e un'altra offerta DLC gratuita, la società ha chiarito più volte che non è previsto alcun contenuto per DMC5. Tuttavia, sembra che Capcom abbia qualcosa da annunciare per Devil May Cry, stando ad alcuni rumor emersi.

Gli attori di DMC5 Reuben Langdon (Dante) e Dan Southworth (Vergil) hanno partecipato all'Anime Festival 2019 di Orlando. Secondo quanto riferito, i due attori avrebbero mostrato un video segreto di Capcom, ma non prima di chiedere a tutti i presenti di spegnere i loro telefoni e telecamere. Successivamente, i fan su Facebook hanno chiesto maggiori dettagli sul filmato. Un amministratore dell'account di Southworth ha risposto, dicendo che i contenuti esclusivi mostrati durante il Festival rimarranno segreti "fino a quando Capcom non li rivelerà".

Che Capcom abbia deciso per un dietrofront per quanto riguarda i DLC per DMC5? Tuttavia, considerando che il filmato esclusivo è stato mostrato a una convention di anime, in molti credono che Langdon e Southworth avrebbero dato ai partecipanti un'anteprima della serie animata di Netflix.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da Capcom per Devil May Cry?

Fonte: Wccftech - PlayStation LifeStyle - Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry

PS2, PSP, Nintendo Switch

See 8 more

Devil May Cry 4

PS3, Xbox 360, PC

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Devil May Cry HD Collection

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

DMC Devil May Cry

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti