La data di uscita di The Last of Us II verrà annunciata da uno State of Play a novembre?

Secondo alcune indiscrezioni sembra di sì.

Da qualche tempo non abbiamo più sentito parlare di The Last of Us II, ma a quanto pare le cose stanno cambiando. Secondo una serie di e-mail spedite dal team di marketing di Sony sembra che la società terrà uno State of Play a novembre in cui annuncerà la data di uscita del sequel tanto atteso dai fan.

Attualmente non c'è modo di verificare se questi dettagli sono veri, ma certamente la notizia entusiasmerà di sicuro coloro che aspettano una notizia da The Last of Us II. Secondo il leak lo streaming di PlayStation sarà mandato in onda a partire dal 1° novembre e si concentrerà su tre giochi.

Il primo è Death Stranding, che uscirà l'8 novembre: in quest'occasione potremo vedere un trailer di lancio finale. Anche Star Wars Jedi: The Fallen Order farà la sua apparizione, e nonostante non sia un'esclusiva PS4 potrebbero mostrare contenuti esclusivi per la console di Sony.

Infine, come detto precedentemente, The Last of Us II riceverà un nuovo trailer in cui potrebbe appunto venire indicata la data di uscita. Niente spazio per Ghost of Tsushima, anche se alcuni recenti rumor indicano che il gioco verrà presentato nel 2020 assieme a PlayStation 5.

sop

E' molto probabile che Sony non rivelerà nulla fino alla settimana prima dell'ipotetico State of Play, nonostante ciò questi rumor indicano comunque che la società sta programmando i piani per i prossimi mesi.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza