Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: la prossima settimana arriva il cross save

Potremo giocare su tutte le piattaforme che desideriamo.

Come promesso da Bungie un po' di tempo fa, Destiny 2 riceverà la tanto attesa funzionalità di cross save, il che permetterà ai giocatori di giocare praticamente su qualsiasi piattaforma desiderino, senza dover ricominciare da capo.

Il cross save arriverà su Destiny 2 la prossima settimana, precisamente mercoledì 21 agosto. In pratica potremo iniziare una partita su PS4, spostarci su Xbox One o PC e continuare da dove eravamo rimasti senza soluzione di continuità. Se da una parte non si tratta del cross play, quanto meno permette ai giocatori di potersi spostare su un'altra piattaforma qualora i loro amici si trovino per l'appunto su ecosistemi diversi.

L'unica limitazione riguarda il denaro che il nostro personaggio si porterà dietro. In pratica, potremo spendere la valuta di gioco solamente sulla piattaforma nella quale è stata guadagnata, per cui non aspettatevi di poter migrare tutti i silver che avete guadagnato da una piattaforma all'altra, quanto meno conviene prima spenderli tutti prima di compiere questo passo, se non avete intenzione di tornare indietro.

Cosa ne pensate di questa nuova feature?

Fonte: Dualshockers