Destiny 2: la prossima settimana arriva il cross save

Potremo giocare su tutte le piattaforme che desideriamo.

Come promesso da Bungie un po' di tempo fa, Destiny 2 riceverà la tanto attesa funzionalità di cross save, il che permetterà ai giocatori di giocare praticamente su qualsiasi piattaforma desiderino, senza dover ricominciare da capo.

Il cross save arriverà su Destiny 2 la prossima settimana, precisamente mercoledì 21 agosto. In pratica potremo iniziare una partita su PS4, spostarci su Xbox One o PC e continuare da dove eravamo rimasti senza soluzione di continuità. Se da una parte non si tratta del cross play, quanto meno permette ai giocatori di potersi spostare su un'altra piattaforma qualora i loro amici si trovino per l'appunto su ecosistemi diversi.

L'unica limitazione riguarda il denaro che il nostro personaggio si porterà dietro. In pratica, potremo spendere la valuta di gioco solamente sulla piattaforma nella quale è stata guadagnata, per cui non aspettatevi di poter migrare tutti i silver che avete guadagnato da una piattaforma all'altra, quanto meno conviene prima spenderli tutti prima di compiere questo passo, se non avete intenzione di tornare indietro.

destiny_2_forsaken_30485389268_o

Cosa ne pensate di questa nuova feature?

Fonte: Dualshockers

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza