Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gelo di Frostpunk arriverà su PS4 e Xbox One nel mese di ottobre

Annunciata la data di uscita.

Frostpunk, titolo acclamato dalla critica, è l'ultimo gioco nel catalogo di 11 bit studios che sarà lanciato su Xbox One e PlayStation 4 l'11 ottobre.

Frostpunk è un cupo simulatore di società e city-builder, in cui i giocatori lottano per la sopravvivenza contro un paesaggio post-apocalittico ghiacciato. Il titolo era già disponibile per PC, ora i giocatori possono sperimentare il suo gameplay unico e la sua narrazione avvincente su Xbox One e PlayStation 4 questo autunno.

"Fin dal primo giorno abbiamo saputo che volevamo portare Frostpunk su console. Allo stesso tempo, non volevamo che fosse solo un porting. Volevamo che Frostpunk sembrasse un'esperienza console nativa, quindi abbiamo ridisegnato praticamente ogni elemento di gioco. Tra le nuove modifiche all'interfaccia utente specifiche per console, abbiamo un menu rapido per un veloce accesso alle azioni di costruzione più comuni, ruote di scelta facili da usare, vista dall'alto verso il basso per un posizionamento preciso dell'edificio, icone ingrandite e molto altro. Crediamo davvero che diventerà un nuovo punto di riferimento per il genere su Xbox One e PlayStation 4", afferma Jakost Stokalski, Senior Lead Designer di Frostpunk.

Guarda su YouTube

Frostpunk: Console Edition sarà disponibile dall'11 ottobre in digitale su Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di 29,99 USD / EUR.

La versione fisica per console di Merge Games debutterà il 18 ottobre in Europa per Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di 34,99 USD / 34,99 EUR / 29,99 GBP.