Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GRID 2 arriva al capolinea e viene rimosso da Steam

Stesso discorso per le versioni digitali di PS3 ed Xbox 360.

Due anni dopo il suo predecessore, anche per GRID 2 è arrivato il momento di ritirarsi, il gioco è stato infatti rimosso da Steam (stessa cosa per quanto riguarda le versioni digitali per PS3 ed Xbox 360 questa settimana.

Andando a curiosare sulla pagina Steam del gioco si apprende che è stato lo stesso publisher a richiederne l'eliminazione dagli store digitali, molto probabilmente a causa della scadenza delle licenze (colonna sonora e vetture) e visto che Codemasters non sembra avere l'intenzione di rinnovarle perun gioco di 6 anni fa... l'unica soluzione è eliminare il gioco. Race Driver: GRID (il capitolo precedente) ha subito la stessa sorte nel 2017.

Naturalmente teniamo a precisare che chi ha precedentemente acquistato il gioco potrà ancora scaricarlo in ogni momento.

"Raggiungi la velocità massima, raggiungi il primo posto, raggiungi la fama. La competizione ritorna con GRID 2, il seguito di Race Driver: GRID, apprezzato dal pubblico e dalla critica e vincitore del premio BAFTA. Guida con aggressività per battere la IA avanzata, prova il nuovo sistema di comandi TrueFeel™ Handling che ti offre emozioni di guida uniche per ogni vettura. La nuova generazione della piattaforma EGO ti offre scenari ultradettagliati, un sistema di danni spettacolare, e rivoluzionarie modalità multigiocatore online in cui dovrai competere in tre continenti diversi. Diventa una celebrità, conquista i cuori degli appassionati facendoti strada in gare mozzafiato in circuiti ufficiali, tracciati cittadini riprodotti con grande precisione, e pericolosi sentieri montani." - riporta la descrizione del gioco.

GRID 2 è disponibile su PC, PS3 ed Xbox 360, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GRID 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti