GRID 2 arriva al capolinea e viene rimosso da Steam

Stesso discorso per le versioni digitali di PS3 ed Xbox 360.

Due anni dopo il suo predecessore, anche per GRID 2 è arrivato il momento di ritirarsi, il gioco è stato infatti rimosso da Steam (stessa cosa per quanto riguarda le versioni digitali per PS3 ed Xbox 360 questa settimana.

Andando a curiosare sulla pagina Steam del gioco si apprende che è stato lo stesso publisher a richiederne l'eliminazione dagli store digitali, molto probabilmente a causa della scadenza delle licenze (colonna sonora e vetture) e visto che Codemasters non sembra avere l'intenzione di rinnovarle perun gioco di 6 anni fa... l'unica soluzione è eliminare il gioco. Race Driver: GRID (il capitolo precedente) ha subito la stessa sorte nel 2017.

Naturalmente teniamo a precisare che chi ha precedentemente acquistato il gioco potrà ancora scaricarlo in ogni momento.

in_reboot_grid_2_rimosso_store_digitali_v3_393697_1280x720

"Raggiungi la velocità massima, raggiungi il primo posto, raggiungi la fama. La competizione ritorna con GRID 2, il seguito di Race Driver: GRID, apprezzato dal pubblico e dalla critica e vincitore del premio BAFTA. Guida con aggressività per battere la IA avanzata, prova il nuovo sistema di comandi TrueFeel™ Handling che ti offre emozioni di guida uniche per ogni vettura. La nuova generazione della piattaforma EGO ti offre scenari ultradettagliati, un sistema di danni spettacolare, e rivoluzionarie modalità multigiocatore online in cui dovrai competere in tre continenti diversi. Diventa una celebrità, conquista i cuori degli appassionati facendoti strada in gare mozzafiato in circuiti ufficiali, tracciati cittadini riprodotti con grande precisione, e pericolosi sentieri montani." - riporta la descrizione del gioco.

GRID 2 è disponibile su PC, PS3 ed Xbox 360, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

FONTE: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza