GRID: un nuovo trailer mostra le stupende ambientazioni in cui si gareggerà

Pronti a scendere in pista?

Codemasters continua i lavori sul reboot di GRID e quanto visto fino ad ora è senza dubbio impressionante. Il gioco catapulterà i giocatori in diversi tracciati, alcuni già visti ed altri tutti da scoprire. A proposito, è stato pubblicato un nuovo trailer per permettere ai fan di farsi un'idea su quello che gli aspetta.

Effettivamente il breve filmato non mostra poi tanto, tuttavia è sufficiente per dare un'infarinatura genera, oltre a qualche tracciato (di cui abbiamo parlato in apertura) potremo goderci gli effetti atmosferici che il gioco propone (albe e tramonto incluse).

"GRID è un gioco di corse assolutamente unico, grazie a un'esperienza motoristica davvero impareggiabile. Ora GRID è tornato con un nuovo titolo, dove in ogni gara sarà possibile scegliere il proprio percorso, creare la propria storia e conquistare il mondo del motorsport. Conquista il tuo posto nella GRID World Series e affronta emozionanti sfide ruota a ruota in alcune delle location più celebri al mondo con le auto da corsa più iconiche e desiderate di sempre, sia moderne che classiche, da GT a vetture turismo, muscle car, auto di serie e super elaborate. GRID cattura ogni singolo istante della gara, dalla scarica di adrenalina alla partenza all'euforia della bandiera a scacchi... e nel mezzo, pura azione di guida. Gli incidenti si succedono uno dopo l'altro: sorpassi al limite, contatti ravvicinati e sportellate, il tutto accentuato da rivalità, compagni di squadra e un pilota nemesi, che cercheranno di aiutare oppure ostacolare i tuoi progressi." - recita la descrizione del gioco.

GRID sarà disponibile su PC,Xbox One e PS4 a partire dall'11 ottobre 2019.

Cosa ne pensate? State aspettando il nuovo titolo di Codemasters?

FONTE: Gamingbolt

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza