Pubblicato un nuovo video dedicato a Monster Hunter World: Iceborne ed alla armatura a scaglie di Jagras

Vi piace?

Senza dubbio il focus di Monster Hunter: World è sempre stato l'andare a caccia di pericolosissimi mostri, tuttavia sono molti i giocatori che amano equipaggiare i propri personaggi con armature ed accessori, al fine di differenziarsi dagli altri. A tal proposito, Capcom ha deciso di pubblicare un nuovo trailer dedicato ad Iceborne (nuova espansione a tema artico), in cui viene mostrata un nuovo set.

Parliamo infatti dell'armatura Master Rank realizzata con scaglie di Jagras, sono stati mostrati i modelli sia maschili che femminili e stando alle prime informazioni dovrebbe garantire un'alto grado di difesa in combattimento. L'annuncio è stato dato tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, se siete interessati di seguito potete trovare il video completo.

"Una regione differente, ricca di vita endemica. Numerosi mostri che si rincorrono e si scatenano in lotte territoriali. Una nuova esperienza di caccia, che sfrutta l'ambiente densamente popolato. Monster Hunter: World, il gioco che innovato l'azione di caccia, sta per diventare ancora più grande con la massiccia espansione Monster Hunter World: Iceborne! Tutti i 14 tipi di armi offrono nuove mosse e combo, come mai prima d'ora. Ogni arma inoltre ti permetterà di usare il rampino artiglio, una nuova funzione della fionda, per attaccare i mostri. Consuma la tua resistenza per aggrapparti ai mostri, ma ti si apriranno nuovi modi per controllare i loro movimenti!" - recita la descrizione dell'espansione.

Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile su PS4 ed Xbox One questo settembre, mentre gli utenti PC dovranno attendere il prossimo anno.

Cosa ne pensate della nuova armatura?

FONTE: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza