Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation VR 2 potrebbe essere presentato prima dell'inizio dell'anno fiscale 2021

Emergono rumor anche sul futuro headset VR.

Si è già parlato in passato di PlayStation VR 2 e di come Sony non ha in programma di lanciarlo insieme a PS5 nel 2020. Il dispositivo è già in fase di realizzazione e non è un mistero, si tratta di capire quando arriverà.

Ora, stando agli ultimi rumor emersi online, leggiamo che il nuovo headset VR potrebbe essere rivelato "prima dell'inizio dell'anno fiscale 2021". Significa che il reveal potrebbe avvenire tra la fine del prossimo anno solare e il successivo, sempre che l'indiscrezione abbia un fondo di verità.

Sembra che Sony abbia deciso di fare "nuovi investimenti" nel "settore VR" poiché la società si è detta molto soddisfatta negli ultimi mesi a seguito dei test condotti sul "nuovo prototipo PSVR 2".

Secondo i rumor, "il team marketing avrebbe iniziato a pianificare consultazioni ufficiali per la presentazione".

Come abbiamo detto, Sony non sta prendendo in considerazione un lancio contemporaneo di PSVR 2 con PlayStation 5 nel 2020, poiché la società è convinta che lanciare più prodotti con troppe informazioni sui dispositivi ai consumatori, non farebbe altro che confonderli.

In altre notizie correlate, abbiamo appreso del possibile PlayStation Meeting che dovrebbe rivelare PS5.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi, senza annunci ufficiali, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Tuttavia vi chiediamo, che ne pensate di PSVR 2?

Fonte: Gamepur.