Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shenmue III: demo disponibile il prossimo mese su PC per chi ha finanziato il gioco su Kickstarter

L'attesa è quasi finita.

Dopo una lunghissima attesa e dopo una serie di controversie a causa dell'esclusività temporale su Epic, Shenmue III sta per essere pubblicato sul mercato. Ma prima, per chi ha finanziato il gioco attraverso Kickstarter, sarà possibile mettere le mani su una demo a partire dal mese prossimo.

Attraverso un aggiornamento pubblicato sulla pagina crowdfunding del gioco, Ys Net ha confermato che la demo verrà pubblicata verso la seconda metà di settembre, la cui data esatta verrà presto annunciata.

Secondo il post, la demo inizierà nella prima zona del gioco, ovvero il villaggio Bailu e durerà all'incirca un'ora con la possibilità di rigiocarla più volte. Ys Net promette una serie di attività da fare nel periodo di prova, ma i salvataggi non verranno applicati una volta che il gioco verrà pubblicato. Se decidete di provare la demo su PC avrete bisogno di registrare un account Epic per iniziare la prova.

Avete finanziato il progetto e siete curiosi di provare la demo? A questo link potete dare uno sguardo ai requisiti minimi e consigliati della versione PC.

Fonte: Destructoid

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shenmue III

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti