Dead Cells riceve un nuovo aggiornamento gratuito che introduce versioni ridotte dei boss

"Who's the Boss" è ora disponibile per PC. 

Dead Cells, l'acclamato action-platform rogue-like di Motion Twin, ha riscosso un grande successo presso i giocatori e il team, dal canto suo, continua a supportare il titolo dall'uscita dall'accesso anticipato dell'anno scorso. Ed eccoci di nuovo qui, con il quattordicesimo aggiornamento gratuito di Dead Cells, intitolato Who's the Boss, ora disponibile su PC, con le versioni console a seguire.

Who's the Boss è stato progettato, secondo l'ultimo video diario degli sviluppatori, per risolvere un problema: la sconfitta a cui vanno spesso incontro i giocatori quando incontrano uno dei boss di Dead Cells per la prima volta.

Il problema, in sostanza, è che non molti familiarizzano con le mosse più letali di un boss prima di una battaglia, il che significa che la morte può arrivare in pochi secondi. Con Who's the Boss, invece, vengono introdotti sei nuovi nemici, ognuno modellato sui boss di gioco esistenti e ciascuno appare sullo stage immediatamente prima del "boss maggiore".

Le nuove aggiunte sono tutte dotate di una variante dell'attacco più devastante del fratello maggiore e questo dovrebbe aiutare i giocatori quando affronteranno la versione a grandezza naturale del boss. Il nuovo Automaton, ad esempio, esce dal nulla e si lancia verso i giocatori replicando mosse letali di Time Keeper.

L'ultimo aggiornamento di Dead Cells introduce anche sette nuove armi, per lo più ispirate a un particolare attacco di ciascun boss. Tutti i dettagli sulle novità dell'aggiornamento sono disponibili nel post su Steam di Motion Twin.

Lo sviluppatore nota anche che l'aggiornamento Who's the Boss di Dead Cells arriverà nelle versioni Xbox One, PS4 e Switch non appena passerà attraverso il processo di certificazione. Questo, afferma Motion Twin, richiederà probabilmente due o tre settimane.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza