Fortnite: nel negozio appare la skin di Bonesy leggermente modificata, i fan insorgono

Si tratta di una semplice modifica alla skin che costerebbe 10 euro.

All'interno del negozio di Fortnite è presente, tra le varie novità, un nuovo animale da compagnia, ovvero un cane chiamato Gunner. Tuttavia ai fan del gioco non è sfuggita l'incredibile somiglianza con Bonesy, il cagnolino disponibile dalla sesta stagione attraverso il Pass Battaglia.

A giugno Epic aveva introdotto una nuova skin del personaggio Drift, ma in questo caso si trattava di un set totalmente diverso da quella originale che veniva venduto nel negozio.

Qui invece stiamo parlando di reskin: il cane è lo stesso, solo che ha la testa coperta da quello che sembra un passamontagna giallo e sulla sciarpa c'è un piccolo logo. Un utente di Reddit ha deciso di mettere le due immagini a confronto e come potete vedere i due cani sono praticamente identici.

fort

Ovviamente i fan sono insorti: la skin infatti costa 1.000 V-Bucks che in valuta reale si traduce in 10 euro. Se si pensa che il Pass Battaglia costa 950 V-Buck e che con questo è possibile ottenere skin e cosmetici diversi, è facile intuire come mai i giocatori sono così arrabbiati.

Un utente di Reddit scrive: "Stanno vendendo una skin che non è nemmeno un nuovo modello ma ha solamente alcune leggere modifiche al colore per 10 dollari. Incredibile".

Attualmente Epic non ha fatto nessuna dichiarazione a riguardo: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Overwatch 2 in uscita nel 2020: arrivano nuove conferme

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita da un team della Overwatch League.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza