Gears 5: i dettagli della modalità Escape in un nuovo trailer

La modalità si preannuncia come un'esperienza davvero interessante. 

The Coalition ovviamente vuole rendere Gears 5 il prossimo grande passo in avanti per il franchise e anche se dobbiamo ancora vedere cosa ci offrirà la campagna, almeno per quanto riguarda la componente multiplayer, conosciamo già molte delle novità che ci attendono.

La nuova aggiunta principale è probabilmente Escape, la modalità cooperativa per tre giocatori che vi vedrà piazzare una bomba in un alveare e fuggire prima che elimini anche voi.

In un nuovo trailer pubblicato dall'account Twitter ufficiale del gioco, otteniamo un rapido sguardo su quello che non possiamo aspettarci di vedere in Escape. Il team di tre giocatori inizia con solo una pistola e alcuni proiettili e inizialmente bisognerà fare affidamento sulla furtività e quindi ottenere più armi e risorse uccidendo i nemici e persino esplorando l'alveare.

Ci sono tre personaggi che potrete interpretare: la classe di supporto Keegan (la cui abilità principale è Resupply), la classe scout Lahni (Electroblade) e la classe Tank Mac (che può lanciare una barriera come abilità). Uscire con successo dall'alveare vi farà guadagnare ricompense come personalizzazioni, carte abilità e XP. La difficoltà dell'alveare determinerà quali ricompense otterrete.

Recentemente, abbiamo dato uno sguardo anche al Map Builder di Escape.

Gears 5 ha recentemente concluso lo sviluppo e uscirà per Xbox One e PC il 10 settembre. Il 19 agosto, riceveremo maggiori dettagli dalla sua "nuovissima" modalità Orda, così come i filmati della sua campagna.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza