Arriva un nuovo modello di Nintendo Switch con una migliore durata della batteria

Una revisione hardware molto gradita, soprattutto da coloro che utilizzano l'ibrida in modalità portatile.

I giocatori possono ora acquistare il nuovo modello di Nintendo Switch con una maggiore durata della batteria in alcuni negozi. GameStop offrirebbe una speciale opzione di permuta per ottenere il nuovo modello Switch con uno sconto.

Nintendo Switch è stato un enorme successo per Nintendo, con tantissimi giocatori in tutto il mondo che hanno elogiato il modo in cui il sistema consente di portare la console da casa in movimento. Tuttavia, una cosa di cui i giocatori si sono lamentati è stata la durata della batteria; a seconda del gioco, potete ottenere dalle 3 alle 6 ore di autonomia della batteria. Molti fan hanno riscontrato che la durata è troppo breve, soprattutto rispetto ad altri dispositivi portatili come telefoni o tablet.

Nintendo ha finalmente lanciato un nuovo modello di Nintendo Switch. Questo nuovo Switch avrà una durata della batteria più lunga, circa 4,5-9 ore di riproduzione.

Nintendo_Switch

Il nuovo modello di Switch dovrebbe essere disponibile per l'acquisto in alcuni negozi al dettaglio in regioni selezionate. Costerà quanto un normale Switch, ovvero 300 dollari.

Che ne pensate? Eravate in attesa di un nuovo modello di Switch con una batteria migliore?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza