4A Games al lavoro su un nuovo capitolo di Metro?

THQ Nordic avrebbe dato il via libera.

In questi giorni si sta parlando molto di THQ Nordic: il publisher non solo ha acquisito lo studio italiano Milestone ed il team dietro lo sviluppo di Darksiders, ma avrebbe anche confermato, sempre secondo alcune indiscrezioni, lo sviluppo di un nuovo capitolo di Metro.

La notizia sarebbe stata confermata durante l'ultima conference call di THQ Nordic dal CEO in persona, Lars Wingefors. Non sono stati forniti dettagli aggiuntivi, quindi è probabile che il gioco sia nelle primissime fasi di sviluppo, il che non sorprende, considerando Metro Exodus è stato pubblicato all'inizio di quest'anno su PC e console.

Il publisher ha affermato che il lancio di Metro Exodus ha soddisfatto pienamente le aspettative del gruppo, nonostante alcuni problemi per la versione PC; avevamo già avuto modo di parlare del malcontento generale dei fan alla notizie che il gioco sarebbe stato un'esclusiva temporale di Epic Games Store.

metro

Sempre attraverso l'ultimo report finanziario, il publisher ha annunciato che lo sviluppo di Dead Island 2 è passato di nuovo sotto un altro studio, Dambuster Studios.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Con Shadowkeep Destiny 2 arriverà a pesare 165 GB?

L'imminente DLC potrebbe aumentare in modo considerevole le dimensioni del gioco

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe includere una modalità Battle Royale

Le parole dell'art director Joel Emslie portano in questa direzione.

ArticoloCall of Duty: Modern Warfare - prova

Il re degli sparatutto è tornato.

Wolfenstein: Youngblood - recensione

Tale padre, tali figlie.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza