Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite i Mondi si Scontrano: Visita un monumento al cubo - guida

Scoprite con noi la posizione dei monumenti necessari per completare la sfida!

Una delle sfide introdotte da Epic Games per la Settimana 3 della Stagione X nell'ambito delle missioni Worlds Collide ci chiede di visitare il monumento alla memoria di una nostra vecchia conoscenza. La sfida recita quanto segue:

• Visita il monumento al cubo nel deserto o vicino a un lago (0/1)

I monumenti al cubo sono particolari sculture che commemorano il cubo viola Kevin che, nel corso della Season 5 aveva saputo catturare l'interesse della sconfinata community di Fortnite: Battle Royale. La sfida vi chiede di visitare il monumento nel deserto oppure quello vicino al lago.

MONUMENTO NEL DESERTO

Il monumento del deserto si trova a sud-est di Lande Letali, alle coordinate G-9 della mappa di gioco, su un promontorio.

Vi basterà atterrare su di esso e avvicinarvi al cubo per completare la missione. La mappa qui di seguito vi indica con esattezza la posizione del cubo.

MONUMENTO VICINO AL LAGO

Il monumento vicino al lago si trova, ovviamente, a Sponde del Saccheggio, alle coordinate E-4 della mappa di gioco.

Anche in questo caso, vi basterà atterrare a Sponde e avvicinarvi al cubo per completare la missione. La mappa che segue indica con precisione la posizione del monumento.

Ricordate, infine, che per la versione standard della missione vi basterà visitare uno dei due luoghi mentre per quella Prestigio dovrete raggiungerli entrambi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti