Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gameplay di Dying Light 2 sarà mostrato alla fine di agosto

Techland annuncia un livestream per fine mese.

Techland ha annunciato che presenterà un video di gameplay esteso per Dying Light 2 il 26 agosto. Poiché la Gamescom 2019 termina il 24 agosto, è molto probabile che questa sarà la demo che Techland presenterà durante lo show di Colonia.

Dying Light 2 è un gioco molto atteso dai fan. Il nuovo capitolo promette di combinare il DNA di Dying Light con modi completamente nuovi di giocare. Per la prima volta nella serie, i giocatori avranno il potere di decidere il destino di una metropoli in decomposizione con le proprie scelte e azioni.

Il gioco utilizzerà C-Engine, una nuova generazione della tecnologia interna di Techland. Questo motore è stato realizzato pensando ai giochi di azione e avventura open world. Il gioco ha anche lo scopo di dar vita a una visione post-apocalittica unica del Medioevo moderno.

Vale anche la pena notare che Dying Light 2 potrà supportare il ray tracing in tempo reale. Nel giugno 2019, il lead game designer di Techland Tymon Smektala ha affermato che il team sta lavorando con NVIDIA e AMD al fine di implementare effetti di ray tracing in tempo reale in Dying Light 2. Techland sta attualmente sperimentando la tecnologia, quindi ancora non sappiamo quando - e se - il gioco la supporterà.

Che ne pensate? Siete in attesa di Dying Light 2?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti