Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

G2A: Gli sviluppatori di Subnautica rinunciano al risarcimento di 300.000 dollari

A quanto pare il controverso sito non avrebbe nulla a che vedere con i fatti.

Unknown Worlds (gli sviluppatori di Subnautica) hanno recentemente accusato il controverso G2A di aver venduto oltre 30.000 dollari in forma di key rubate di Natural Selection, per questo motivo gli sviluppatori hanno chiesto un risarcimento di 300.000 dollari.

A quanto pare però sembra che Unknown Worlds abbia deciso di rinunciare a tale somma, in quanto la stessa G2A ha risposto alle accuse, facendo notare che all'epoca dei fatti non esisteva ancora. Per questo motivo il fondatore di Unknown Worlds Charlie Cleveland ha ritirato le sue richieste:

"Sembra che G2A sia nel giusto e che non era la fonte originale di queste key rubate. Sembra che non siano stati loro a vendere sul mercato grigio le key, durante il periodo in cui abbiamo avuto tutti questi reclami."

Cleveland ha sempre avuto parole dure verso G2A e la sua politica di vendita poco trasparente, a prescindere di quando sia stata avviata. Ed anche dopo aver fatto questo passo indietro non aspettatevi un cambio idea sul sito.

"Ti ritrovi in un mondo oceanico alieno dopo un atterraggio di fortuna, e l'unica direzione in cui puoi dirigerti è verso il basso. Gli oceani di Subnautica passano da soleggiate barriere coralline a pericolose e profonde voragini, distese di lava e fiumi sottomarini bioluminescenti. Gestisci la tua riserva di ossigeno mentre esplori foreste di alghe, altopiani subacquei, scogliere e tortuosi sistemi di grotte. L'acqua pullula di vita: Una parte di essa è utile, la maggior parte è ostile. Dopo l'atterraggio di fortuna nella tua capsula di salvataggio, il tempo stringe per trovare acqua, cibo e fabbricare l'equipaggiamento di cui hai bisogno per esplorare. Raccogli le risorse sparse nell'oceano attorno a te. Costruisci coltelli, luci, attrezzatura da immersione e veicoli subacquei. Avventurati più lontano e più in profondità per trovare risorse più preziose, che ti consentono di costruire oggetti più avanzati." - recita la descrizione del gioco.

Sunautica è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate di G2A e la sua politica?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Subnautica

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti