Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ancestors: The Humankind Odyssey, disponibile l'ultimo filmato della serie di video introduttivi al gioco

Intitolato "Evolvere", andiamo alla scoperta dei meccanismi evolutivi del titolo.

Panache Digital Games e Private Division hanno diffuso oggi l'ultimo dei tre episodi della loro serie di video introduttivi chiamato "Evolvere". In questa puntata Patrice Désilets illustra i meccanismi evolutivi in Ancestors: The Humankind Odyssey, concepiti per premiare la curiosità e l'ingegno dei giocatori fornendo loro ricompense nel gioco.

Di recente Panache ha anche presentato un nuovo episodio della serie "Experiences", in cui Patrice Désilets illustra alcuni concetti originali di Ancestors: The Humankind Odyssey con l'aiuto di vari esperti non legati al mondo dei videogiochi. Nel secondo episodio Patrice Désilets incontra la scalatrice canadese Alannah Yip, atleta olimpica 2020, per discutere come gli esseri umani utilizzino ancora gran parte delle abilità motorie e degli istinti ancestrali per superare sfide apparentemente insormontabili.

Riportiamo di seguito il filmato, intitolato "Evolvere":

Cover image for YouTube videoAncestors: The Humankind Odyssey - 101 Trailer EP3: Evolvere

Per guardare l'intera serie di video, visitate questa pagina.

Ancestors: The Humankind Odyssey sarà pubblicato su PC attraverso l'Epic Games Store il 27 agosto 2019 e con distribuzione digitale su PlayStation®4 e Xbox One nel dicembre del 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti