L'autore di Metro è al lavoro sulla storia del prossimo gioco

Dimitry Glukhovsky è attualmente impegnato nella sceneggiatura del quarto capitolo della serie.

Dopo le ottime recensioni e vendite di Metro Exodus, la maggior parte di noi si aspettava che un sequel sarebbe stato annunciato prima o poi e, proprio pochi giorni fa, THQ Nordic ha confermato che gli sviluppatori di 4A Games stanno attualmente lavorando a un quarto gioco della serie.

Ora, otteniamo un altro aggiornamento "minore" su quel sequel. Dimitry Glukhovsky, ovvero l'autore che ha scritto i romanzi Metro su cui si basano i giochi, e che ha anche scritto tutti e tre i giochi stessi, recentemente ha affermato attraverso Instagram che "la serie di giochi Metro continuerà" e che attualmente sta "lavorando sulla storia" del prossimo titolo.

Quindi, con la presenza di 4A Games e Dimitry Glukhovsky, sembra proprio che tutti gli elementi giusti ci siano per realizzare un altro gioco di qualità.

Detto questo, se siete fan sfegatati di Metro e non vedete l'ora che esca il sequel (probabilmente ci vorrà un po' di tempo), vi ricordiamo che le espansioni di Metro Exodus sono in lavorazione.

Che ne pensate?

Metro Exodus è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Apex Legends: Edizione Octane è finalmente disponibile

Il gioco festeggia il suo primo anno con l'introduzione della Stagione 4 - Assimilazione.

Escape from Tarkov - prova

Cosa si cela dietro al fenomeno del momento?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza