Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cliff Bleszinski: il creatore di Gears of War potrebbe ritornare con un nuovo gioco

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano (cit.).

A novembre dello scorso anno, Cliff Bleszinski aveva deciso di dire addio all'industria videoludica dopo il terribile flop di Lawbreakers ed il più recente Radical Heights.

Ora a quanto pare, il creatore di Gears of War ha deciso di cambiare idea, prendendo in considerazione l'idea di tornare a sviluppare un gioco. La rivelazione è stata pubblicata attraverso Twitter: "Ragazzi, ho un'idea per un nuovo gioco e non credo mi uscirà facilmente dalla testa" ha dichiarato ai suoi fan. "Pensavo di aver finito con i giochi, ma questo stupido cervello ha iniziato a lavorare. UGH".

Ma che tipo di gioco potrebbe essere? Bleszinski ha sempre avuto una propensione per gli sparatutto, quindi è possibile che anche il prossimo progetto potrebbe coinvolgere anche l'utilizzo delle armi. Tuttavia non ha voluto pubblicare nessun altro dettaglio, per adesso.

Tuttavia una cosa è certa: il gioco "non sarà un fottutissimo Battle Royale" ha dichiarato enfatizzando la frase scritta in maiuscolo. Attualmente quindi non sappiamo se CliffyB deciderà di attuare o no questo progetto. Non ci resta che aspettare una sua nuova uscita sui social.

Fonte: Gamereactor

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti