Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Doom Annihilation: ecco il nuovo trailer che annuncia la data di uscita del film

Disponibili i pre-order nelle versioni DVD e Blu-ray

Nella giornata di ieri l'account ufficiale del film di Doom Annihilationha pubblicato su Twitter un nuovo trailer che annuncia la data di uscita in home video.

Il breve filmato mostra una squadra di marine alle prese con una serie di demoni comparsi su una stazione spaziale su Marte. A quanto pare purtroppo sembra non esserci traccia del Doomguy, il che è un peccato.

Il film non arriverà sul grande schermo, ma sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray a partire dal 1° ottobre ed attualmente sono già disponibili i preordini. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

A tal proposito id Software si è detto estraneo allo sviluppo del film, questo per via probabilmente della fredda accoglienza che ha ricevuto la trasposizione cinematografica una volta annunciato. Staremo a vedere se le vendite supereranno le aspettative del regista, Tony Giglio.

Vi ricordiamo inoltre che, dopo il lancio del film, il 22 novembre sarà il turno di Doom Eternal, il nuovo capitolo in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. A questo link potete dare uno sguardo al trailer che mostra la modalità multiplayer Battlemode.

Fonte: Eurogamer