Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'acclamato Fez è il prossimo gioco gratuito in arrivo su Epic Games Store

Disponibile dalla prossima settimana.

Epic Games continua a regalare nuovi giochi gratuiti ogni settimana su sul suo store e il prossimo titolo che si unisce alla rotazione è un classico indie.

Fez sbarcherà ufficialmente su Epic Games Store la prossima settimana e sarà gratuito dal 22 agosto fino alla settimana successiva, ovvero fino al 29 agosto.

Se non avete familiarità con Fez,il gioco è stato originariamente lanciato nel 2013 da Polytron ed è un titolo in cui dovrete risolvere enigmi e navigare attraverso ogni livello. Fez è stato ben accolto quando è uscito per la prima volta e da allora è arrivato su una varietà di altre piattaforme nel corso degli anni. Un potenziale sequel di Fez è stato successivamente cancellato dal creatore Phil Fish.

Se state cercando un fantastico puzzle game e in qualche modo non avete già giocato a Fez, il consiglio è quello di provarlo assolutamente.

Fino a quando Fez non sarà disponibile, potrete ancora accedere a Epic Games Store e fare vostri i giochi gratuiti di questa settimana, Hyper Light Drifter e Mutant Year Zero: Road to Eden.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fez

iOS, PS4, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti