Il mech B.R.U.T.O. di Fortnite non sarà modificato perché Epic Games vuole dare a tutti la possibilità di vincere

Arriva la risposta degli sviluppatori alle recenti polemiche sul mech decisamente potente.

Epic Games ha affermato che il mech di Fortnite, B.R.U.T.O., non verrà ulteriormente modificato e rimarrà potente come lo conosciamo in modo che "chiunque possa vincere", hanno affermato in un post gli sviluppatori.

I mech sono stati criticati per aver distorto l'equilibrio del gioco, perché una volta che due giocatori saltano in un B.R.U.T.O., la competizione viene di fatto annullata con la sua velocità, abilità e armamenti pesanti. Se il mech viene distrutto, il duo espulso manterrà ancora piena salute e tutti i materiali raccolti dal B.R.U.T.O. sulla scia della sua distruzione. Tuttavia, bisogna ricordare che nell'aggiornamento v10.10 è stato applicato un nerf.

Nel post Epic Games ha dichiarato di aver ascoltato il feedback dei giocatori riguardo i mech e ha ripetuto la filosofia di Fortnite. Il principio fondamentale è "riunire giocatori di tutti i livelli per vivere un'esperienza divertente in cui chiunque possa vincere". Ciò significa aggiungere funzionalità che "offrono spettacolo e intrattenimento quando si gioca a Fortnite", per questo motivo i mech non saranno alterati.

371a94a3_a719_4b90_998a_5a88db730cf9_b7d64af4e02b5f6be3695156e0cb8021313055e9r1_1920_1080v2_uhq

Insomma, il letale mech rimarrà in gioco con, quasi, tutta la sua potenza distruttrice.

Che ne pensate di questa decisione?

Fonte: Videogamer.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza