Fortnite: modifiche in arrivo per i Soldati Giocattolo

Ora li potremo scorgere nell'erba.

Come sappiamo, Fortnite offre la possibilità di poter personalizzare come meglio preferiamo il nostro alter ego digitale con una serie di costumi e oggetti.

Ebbene, la skin dei Soldati Giocattolo ultimamente è diventata popolare proprio per una peculiarità: il colore della skin, banalmente, rendeva molto facile mimetizzarsi nell'erba, offrendo un importante vantaggio ai giocatori che la utilizzavano.

Epic Games è dunque corsa ai ripari, andando a modificare l'estetica della skin incriminata. Come saprete infatti la politica del gioco è non offrire alcun vantaggio di gameplay con gli oggetti di personalizzazione, i quali devono rimanere tali. Con le modifiche apportate alla skin, dunque, ora non sarà più possibile mimetizzarsi alla perfezione in alcune aree della mappa.

fortnite_soldati_giocattolo_permettono_vincere_facilmente_v3_386166_1280x720

Se le modifiche non dovessero essere di vostro piacimento, dovete sapere che sarà possibile essere rimborsati dell'acquisto della skin entro il prossimo 14 settembre. Cosa ne pensate?

Fonte: BossGaming

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza