Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creative director di Halo: Infinite lascia 343 Industries

Un'importante perdita per la casa di sviluppo.

343 Industries perde un importante elemento del suo organico di lavoro. Come possiamo vedere, infatti, il creative director di Halo Infinite ha preso una decisione difficile, ovvero lasciare la casa di sviluppo presso cui ha lavorato per molti anni.

Ricordiamo come il creative director, di nome Tim Longo, aveva lavorato su Halo 5. Stando alle indiscrezioni non confermate, la rottura tra Tim Longo e 343 Industries potrebbero essere la causa di un demansionamento, da qui la decisione dello sviluppatore di lasciare l'azienda.

Microsoft commenta: "Tim Longo ha recentemente lasciato il nostro team e siamo profondamente grati per i suoi numerosi contributi ai nostri giochi, al nostro studio e all'universo di Halo". Vale la pena sottolineare anche come MS abbia garantito che il lancio di Halo Infinite non subirà modifiche.

Cosa ne pensate?

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti