Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony svela delle nuove colorazioni per il DualShock 4

I controller saranno disponibili da questo autunno.

Sony ha annunciato quattro nuove colorazioni per il controller DualShock 4 in arrivo nei prossimi mesi.

Due dei controller, Electric Purple e Titanium Blue, sono relativamente semplici nei loro design. Ogni controller presenta una combinazione di colori a due toni con ciascuno contenente una diversa tonalità di viola e blu rispettivamente sulla parte frontale e sul retro del DualShock 4. Il Red Camouflage è esattamente quello che sembra: un controller basato sul rosso con un motivo mimetico.

L'ultimo controller è il Rose Gold ed è probabilmente il più particolare del gruppo. Ha un aspetto metallico dorato sulla parte anteriore con il rosa sul retro. Se avete intenzione di acquistare questo controller, Sony lancerà anche un headset in coppia entro novembre e sarà fornito con la stessa combinazione di colori.

Potete vedere i video dedicati ai nuovi controller qui sotto. Tutti e quattro i modelli arriveranno questo autunno e saranno venduti al dettaglio per $ 64,99.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti