Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Eternal Cylinder è un'ispirata avventura open world survival in arrivo su PC e console il prossimo anno

Scopriamo il gioco di Good Shepherd Entertainment e Ace Team.

Good Shepherd Entertainment (John Wick Hex) e lo sviluppatore indipendente Ace Team (Zeno Clash, Rock of Ages) hanno annunciato una nuova partnership editoriale per The Eternal Cylinder.

Questo gioco di avventura di sopravvivenza open world arriverà nel 2020 su console e sarà disponibile per PC esclusivamente tramite Epic Games Store al momento del lancio.

In The Eternal Cylinder, i giocatori controllano un branco di adorabili creature chiamate Trebhums e devono esplorare uno strano mondo alieno pieno di forme di vita esotiche, ambienti surreali e la costante minaccia del Cylinder, una gigantesca struttura rotolante di origine antica che schiaccia tutto sul suo cammino . Questo ecosistema unico è una terra enorme, generata proceduralmente con un'intelligenza artificiale animale unica, una distruzione del mondo in tempo reale, un'esplorazione organica e una progettazione di puzzle mirati a un gameplay che garantirà che non ci siano mai due playthrough uguali.

Cover image for YouTube videoThe Eternal Cylinder - Announcement Trailer

I tuoi Trebhums iniziano nella parte inferiore della catena alimentare naturale, ma possono mutare ed evolversi con nuovi attributi e capacità mangiando una varietà di flora e fauna. Scopri e adatta decine di mutazioni, tra cui nuove abilità come volare e nuotare per raggiungere nuove aree e nuovi sensi che aiuteranno a superare enigmi, sfide e pericoli.

Ognuno dei tuoi Trebhums può avere mutazioni diverse che non sostituiscono quelle che hai già, permettendoti di accumulare set di abilità in modo dinamico. Ogni mutazione cambierà anche l'aspetto fisico della creatura.

che ne pensate di questo The Eternal Cylinder?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti