Monster Hunter World Iceborne: la personalizzazione della casa al centro di un nuovo filmato

Non solo nuovi mostri.

Il canale Arrekz Gaming ha pubblicato un nuovo filmato di Monster Hunter World: Iceborne incentrato sulla personalizzazione della dimora del nostro cacciatore a Seliana.

Come è possibile notare dal filmato, la nuova abitazione non solo sarà più grande (si svilupperà su due piani e avrà anche un giardino all'esterno) ma offrirà anche un numero maggiore di opzioni per la personalizzazione. Sarà possibile infatti cambiare l'arredamento, il pavimento, le luci e tende, nonché aggiungere quadri, piante e molto altro ancora. Alcuni arredi possono anche essere personalizzati singolarmente cambiando colore, materiale o motivi.

Nuovi elementi di arredamento verranno sbloccati avanzando nel gioco. In particolare nel filmato è possibile intravedere l'utilizzo dei punti di ricerca per l'acquisto di alcuni quadri.

Come nel gioco base, sarà possibile liberare negli alloggi i vari esemplari di fauna endemica catturati tra una caccia e l'altra. Infine, come già confermato in precedenza da Capcom, grazie a un aggiornamento futuro sarà persino possibile invitare nella propria dimora altri giocatori.

Vi ricordiamo che Iceborne, la nuova espansione di Monster Hunter World, sarà disponibile per PS4 e Xbox One a partire dal 6 settembre, mentre la versione PC debutterà a gennaio 2020.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza