Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anche Borderlands 3 sarà disponibile su Google Stadia

Caos e massacri in streaming

Durante il suo Stadia Coonect, Google ha annunciato che l'attesissimo loot shooter Borderlands 3 sarà disponibile anche su Google Stadia. Durante la conferenza è stato mostrato il simpatico trailer So Happy Together, già pubblicato tempo fa.

Nel trailer possiamo vedere i Cacciatori della Cripta ballare e sparare a tempo di musica, sulle note della famosa canzone Happy Together dei Turtles, naturalmente con un motto come "Gli amici che sparano insieme lootano insieme" è facile farsi un'idea circa la direzione che il gioco vuole prendere.

"Il leggendario sparatutto è tornato con "fantastilioni" di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Ferma il piano dei fanatici gemelli Calypso di unire tutti i clan di banditi e dominare la galassia. Diventa uno dei nuovi 4 cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Scopri nuovi mondi oltre Pandora, ognuno con ambientazioni e nemici unici." - recita la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One e a novembre anche su Google Stadia.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti