Call of Duty: Modern Warfare utilizzerà la tecnologia ray tracing su PC, diamo uno sguardo al trailer

Livelli di realismo incredibili.

Infinity Ward, sviluppatore di Call of Duty: Modern Warfare, porterà la tecnologia ray tracing all'interno del suo gioco per quanto riguarda la versione PC.

In vista dell'inizio della Gamescom possiamo dare un primo sguardo a questa feature che stravolge completamente il realismo dei giochi attraverso un trailer. Nvidia ha confermato che il ray tracing sarà disponibile sia per la campagna a giocatore singolo, sia nella modalità 2vs2 in multiplayer.

Ciò significa che sfortunatamente, le modalità multiplayer con un maggiore afflusso di giocatori non beneficeranno di questa tecnologia. Nel brevissimo filmato comparativo possiamo dare uno sguardo alla campagna a giocatore singolo: grazie al ray tracing le ombre sembrano essere più profonde e sicuramente più realistiche.

L'atteso sparatutto sarà presente all'evento Opening Night Live che si terrà tra pochissime ore. Restate quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 25 ottobre.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza