Gamescom 2019: Death Stranding, Hideo Kojima e nuovi trailer per Mama, Bridge Baby e Deadman

Un altro piccolo sguardo in uno dei giochi più attesi.

Hideo Kojima è salito sul palco del Gamescom 2019 Opening Night Live per parlare del piatto forte dell'evento: Death Stranding. Un gioco definito ancora una volta unico, un open-world che è nelle ultimissime fasi di sviluppo e per il quale il buon Kojima non sarebbe dovuto essere presente all'evento per non perdere neanche un minuto di tempo da dedicare allo sviluppo.

I personaggi secondari sono protagonisti assoluti di due trailer e si tratta di comprimari che avranno delle sorta di storie personali all'interno di quella principale. NPC quindi estremamente importanti nell'economia di gioco.

Si parte con un trailer che ha per protagonista Mama, il personaggio interpretato da Margaret Qualley. Un personaggio che a quanto pare ha un legame molto particolare con le creature "mostruose" dell'universo di Death Stranding. La bambina di Mama è nata dall'altra parte del mondo di gioco ma le due sono collegate attraverso il cordone ombelicale. Un rapporto strano e molto particolare che blocca completamente la donna.

Il Bridge Baby e il Deadman di Guillermo Del Toro sono invece i protagonisti del secondo trailer. Deadman ci svela molti dettagli dei B.B., dei feti che vengono considerati semplicemente equipaggiamento e che sono elementi chiave dell'universo ideato da Hideo Kojima. Tra il B.B. e Sam si formerà una connessione che sarà molto importante per la trama.

Cosa pensate di questo nuovo materiale condiviso in vista dell'8 novembre? Non vedete l'ora di giocare a Death Stranding o il titolo non vi sta convincendo?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza