L'evento Gamescom Opening Night Live presenterà ben 25 giochi

Lo show di Geoff Keighley durerà due ore.

A partire da oggi, Gamescom aprirà il suo showroom per i partecipanti. Ma prima dell'apertura è previsto il Gamescom Opening Night Live, un evento che presenterà publisher come Microsoft, Square Enix, Sega, Ubisoft e molti altri.

Di recente su Twitter, il produttore / creatore dell'evento Geoff Keighley ha confermato che lo show durerà due ore con ben 25 giochi che saranno presenti.

Conosciamo già alcuni dei giochi protagonisti dell'evento. Ad esempio otterremo uno sguardo ravvicinato a Death Stranding di Kojima Productions e, magari, assisteremo al possibile annuncio della versione per PC. The Coalition presenterà in anteprima il gameplay della campagna per Gears 5. Need for Speed ​​Heat, l'ultimo racing di Ghost Games, si mostrerà in un video gameplay.

Ovviamente, anche Epic Games avrà alcuni "giochi entusiasmanti" da mostrare. Square Enix dovrebbe anche mostrare più materiale per gli attesi Marvel's Avengers e Final Fantasy 7 Remake - entrambi i titoli potranno essere provati in due demo alla fiera.

Gamescom Opening Night Live avrà inizio questa sera alle ore 20 italiane.

Seguirete l'evento?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloIl caso Rockstar Spouse e il lento cambiamento della cultura - articolo

Rockstar e molte altre aziende del settore soffrono di gravi problemi legati al crunch. Qualcosa, però, è destinato a cambiare?

'Il reveal di PS5 avverrà tra meno di 4 settimane'

Lo dichiara il creatore di God of War, David Jaffe.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza