Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamescom 2019: Gears 5 e la spettacolare modalità Orda in due imperdibili video

Uno sguardo approfondito a una delle modalità più amate.

Nel corso dell'Inside Xbox organizzato in occasione della Gamescom 2019 non poteva di certo mancare Gears 5 e in questo caso una delle modalità più amate e rappresentative del franchise.

Stiamo parlando della modalità Orda che farà il proprio ritorno con elementi molto interessanti che puntano ad aggiungere delle novità da non sottovalutare mantenendo comunque le basi e le feature chiave dell'esperienza di gioco. Ci saranno diversi perk da scoprire e da sfruttare sbloccando diversi modi di giocare all'interno di ogni singola partita e ci sarà spazio anche per delle vere e proprie Ultimate.

Quasi come se si trattasse di un elemento chiave degli hero shooter, queste Ultimate sono caratteristiche di ogni singolo personaggio e aggiungeranno ulteriore profondità al gameplay della modalità Orda.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

La modalità Orda e Gears 5 saranno disponibili su PC e Xbox One a partire dal 10 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti