Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Synced: Off Planet, lo shooter di Tencent ispirato a The Division, si mostra in una serie di nuovi filmati

Diamo uno sguardo al gioco di sopravvivenza ambientato in un futuro abitato da cyborg.

A seguito di una collaborazione con Nvidia, Tencent Games svela in esclusiva il suo nuovo sparatutto, Synced: Off-Planet disponibile su PC. Il gioco si basa su un universo futuristico invaso da migliaia di cyborg umani in cui i giocatori dovranno sopravvivere.

Synced: Off-Planet porta il giocatore in questo mondo devastato in cui, l'unico modo per sopravvivere è aiutarsi a vicenda in modo da creare nuove attrezzature utili contro i nemici. Il gioco offre una modalità narrativa cooperativa ed una modalità fino a 50 giocatori in PvPvE. L'obiettivo è riunire quanti più sopravvissuti possibile in una navetta per lasciare la Terra.

Il gioco richiama molto The Division, HUD e meccaniche di gioco comprese. Synced utilizzerà la tecnologia ray tracing e per l'occasione sono stati pubblicati una serie di filmati che mostrano anche parte del gameplay.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Attualmente non è stata ancora annunciata la data di uscita di Synced. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi. Cosa ne pensate di questi filmati? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti