Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza 3 per PlayStation 4 verrà presentato alla Gamescom?

Uno degli annunci di SEGA potrebbe essere proprio la versione rimasterizzata del terzo capitolo.

Mancano pochissime ore alla Gamescom e già cominciano ad arrivare una serie di rumor. Questa volta tocca a SEGA: a quanto pare infatti la società giapponese potrebbe mostrare all'evento di Colonia la versione rimasterizzata di Yakuza 3.

Ora che grazie a Yakuza Kiwami 1 e 2 molti fan occidentali hanno avuto la possibilità di conoscere Kiryu ha senso che SEGA voglia portare i restanti capitoli rimasterizzati per i giocatori su PlayStation 4.

L'indiscrezione è partita da un canale di videogiochi tedesco, Rocket Beans TV, che ha pubblicato il proprio programma, evidenziando le varie parti che intende trasmettere ogni giorno. Ad un certo punto è apparsa un'immagine di Yakuza 3 come sfondo, con una diretta prevista per mercoledì, ma in seguito è stata rimossa.

Il filmato di Yakuza 3 è stato sostituito con un segmento dedicato ad Atlus. Ovviamente questo rumor non conferma ufficialmente che il gioco verrà presentato alla Gamescom, ma è una notizia molto curiosa, dato che è passato qualche tempo da quando è stata discussa la versione rimasterizzata del terzo capitolo. SEGA è comunque tra i publisher che saranno presenti all'Opening Night Live di oggi, quindi ne sapremo di più tra poche ore. Oltre a questo, all'evento di stasera verrà mostrato anche il primo gameplay di Need For Speed Heat.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti