Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Boundary, il notevole shooter a gravità zero verrà lanciato il prossimo anno

Dopo tre anni di sviluppo il gioco ha una data di uscita.

Boundary, lo sparatutto spaziale a gravità zero sviluppato da un team indie cinese, ha finalmente una data di uscita. Surgical Scalpels, nome dello studio di sviluppo, ha annunciato che il suo shooter sarà disponibile a partire dal prossimo anno.

Grazie a piccoli video ed immagini pubblicate dal team, questo gioco ha subito catturato l'attenzione dei giocatori. Durante il ChinaJoy di quest'anno sono state svelate poche informazioni a riguardo: lo studio ha invece scelto di svelare la data di uscita proprio durante la Gamescom che si sta tenendo in questi giorni.

Boundary è uno sparatutto tattico 5v5 che punta moltissimo sulla personalizzazione, con un sistema di aggiornamento costante per quanto riguarda le armi e una serie di accessori disponibili per i personaggi. Per l'occasione il team ha pubblicato anche un nuovo trailer che di certo dà un'idea di quello che i giocatori devono aspettarsi. Di seguito potete visionare il filmato.

Guarda su YouTube

Attualmente l'uscita del gioco è programmata per il primo trimestre del 2020 su PC e PlayStation 4. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti