Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Homeworld: Gearbox potrebbe fare un annuncio al PAX West

Nuovo capitolo in vista?

Sono ormai passati circa tre anni dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo della saga strategica di Homeworld e sembra proprio che non dovremo aspettare molto per conoscere il futuro della serie.

In effetti Gearbox Publishing e Blackbird Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer solo qualche ora fa, che come potete vedere voi stessi anticipa l'arrivo di novità legate alla saga. Ovviamente il breve trailer non ci consente di farci un'idea sul tipo di informazioni che riceveremo, sappiamo solo che sapremo tutto durante il ventesimo anniversario di Homeworld, che si terrà al PAX West in data 30 agosto 2019.

"Vivi l'epico gioco spaziale di strategia che ha ridefinito il genere RTS. Controlla la tua flotta e costruisci la tua armata attraverso oltre 30 missioni in giocatore singolo. Scegli i tipi di unità, le formazioni della flotta e le tattiche di volo per ogni situazione strategica. Usa la ricerca avanzata per costruire navicelle, dai caccia leggeri alle portaerei. I giochi Homeworld sono stati accuratamente rimasterizzati con membri chiave della squadra originale, e con l'aiuto della fan community. La Homeworld Remastered Collection presenta gli acclamati giochi di strategia Homeworld e Homeworld 2 ai giocatori moderni, armati di sistemi operativi moderni, usando le grafiche di gioco e di rendering più moderne e sofisticate, più una colonna sonora completamente rimasterizzata e dialoghi ri-registrati dagli attori originali. Come bonus, questa collezione include anche le versioni oriinali, non rimasterizzate di Homeworld Classic e Homeworld 2 Classic, conservandone la forma pura delle pubblicazioni originali in compatibilità coi moderni sistemi operativi." - recita la descrizione della remaster dedicata ai due capitoli originali.

Cover image for YouTube videoHomeworld: An Invitation | PAX WEST Teaser

Homeworld è disponibile su PC.

Cosa ne pensate di questa saga?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti