Remnant From The Ashes: lo shooter dei creatori di Darksiders è ora disponibile

Lo state aspettando?

Remnant From The Ashes è il nuovo shooter targato Gunfire Games (i creatori della saga di Darksiders) ed è disponibile da oggi su console e PC.

Il gioco propone dungeon generati proceduralamente in cui l'obiettivo del giocatore (da solo o con altri 2 amici) sarà quello di eliminare ogni resistenza nemica, sarà inoltre presente un sistema di progressione che consentirà la creazione di equipaggiamento ed armi, la capacità di reclutare commercianti e molto altro ancora. Sarà anche presente una sorta di HUB centrale che permetterà ai giocatori di riorganizzarsi e modificare (ed ampliare) il parco armi, al fine di essere pronti a qualsiasi minaccia. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di lancio, pubblicato per l'occasione.

"Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto. Il mondo è stato gettato nel caos da un male antico proveniente da un'altra dimensione. L'umanità sta lottando per sopravvivere, ma possiede la tecnologia per aprire portali verso altri reami e realtà alternative. Bisogna viaggiare attraverso questi portali per scoprire il mistero della provenienza di questo male, recuperare risorse per rimanere in vita e contrattaccare per ritagliarsi un presidio da cui l'umanità possa ricostruire... Esplora mondi generati in modo dinamico che cambiano ogni volta che li giochi, creando nuove mappe, incontri con i nemici, opportunità di missione e eventi del mondo. Ciascuno dei quattro mondi unici del gioco è pieno di abitanti mostruosi e ambienti che forniranno sfide nuove a ogni giocata. Adattati ed esplora... o muori nel tentativo."- recita la descrizione del gioco.

Remnant From The Ashes è disponibile da oggi su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Acquisterete il nuovo titolo di Gunfire Games?

FONTE: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Splinter Cell tornerà in un nuovo gioco per VR?

Ubisoft sta lavorando a un titolo per la realtà virtuale che si baserà su una delle sue "più grandi IP".

Cyberpunk 2077: NVIDIA ha annunciato la sua GPU a tema

Non solo controller ed action figure.

Call of Duty: doping nei tornei eSports? Il pro-player Killa parla dell'abuso di Adderall

"Nessuno ne parla perché tutti ci sono dentro" ha dichiarato il giocatore.

Shroud diventa il secondo streamer di Mixer ad arrivare a 1 milione di follower

Michael Grzesiek sta trovando la sua audience sulla piattaforma di Microsoft.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza