Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar Games tenta di registrare il marchio "Bonaire" in Australia: nuovo gioco o DLC in arrivo per Red Dead Redemption 2?

La classificazione non è andata però a buon fine.

Sembra che in futuro avremo novità per quanto riguarda Rockstar Games. La società ha infatti tentato di registrare il marchio "Bonaire" all'interno del sito di rating australiano.

Attualmente non è del tutto chiaro cosa sia questo "Bonaire", ma attualmente l'Australia ha rimandato al mittente la classificazione. L'unico indizio che abbiamo indica che sarà un "gioco per computer" (termine generico usato per tutti i giochi di diverse piattaforme, non solo per PC).

Le prime ipotesi indicano l'arrivo di un DLC per Red Dead Redemption 2, poiché il nome Bonaire rimanda ad un'isola caraibica. Considerando che una parte della campagna si svolge sull'isola immaginaria di Guarma, è possibile che Bonaire possa essere una sezione aggiuntiva aggiunta alla parte per giocatore singolo o online del gioco. Perché il rating australiano abbia rifiutato la classificazione tuttavia resta un mistero. Red Dead Redemption 2 ha ad esempio un rating MA15 + in Australia, che impedisce la vendita del gioco ai minori di 15 anni.

Tuttavia non c'è alcuna garanzia che Bonaire sia legato a Red Dead Redemption 2. Il marchio infatti potrebbe essere correlato a qualcosa di nuovo. Secondo voi cosa potrebbe essere? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti