Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie di Ratchet & Clank sarà determinante nei piani futuri di Sony

Lo dichiara il boss dei Worldwide Studios, Shawn Layden.

Dopo la sorprendente rivisitazione di Ratchet & Clank per PlayStation 4, in molti speravano in una nuova uscita per il famoso franchise. Fortunatamente, in seguito all'acquisizione di Insomniac Games da parte di Sony, le possibilità per un nuovo titolo sono aumentate. Shawn Layden, boss dei Worldwide Studios, ha dichiarato a The Hollywood Reporter che l'iconico duo sarà determinante nei piani futuri della compagnia.

"Ci piace quello che hanno fatto con Spider-Man e cose come Ratchet & Clank sono certamente serie vitali nel presente e nel futuro", ha detto. "Questo è ciò su cui ci stiamo concentrando."

Certo, c'è sempre la possibilità che la società con sede a Burbank possa fare qualcosa di nuovo in futuro e, al riguardo, Shawn Layden ha detto: "se hanno idee su nuovi concetti di gioco, cosa naturale per ogni team, non vedremo l'ora che arrivi il futuro", ha concluso.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che, probabilmente, Sony ha in serbo qualche altra acquisizione oltre quella di Insomniac.

Che ne dite?

Fonte: Pushsquare - The Hollywood Reporter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ratchet & Clank

PS4, PS2

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti