Cyberpunk 2077 si mostra in nuove stupende immagini dedicate al gameplay

Direttamente dalla Gamescom 2019.

CD Projekt RED sta in quest'ultimo periodo pubblicando sempre più informazioni circa il suo FPS\RPG Cyberpunk 2077, giusto ieri il team polacco ha pubblicato una serie di immagini e nelle giornata di oggi sono spuntate online altre 3 relative al gameplay del titolo.

La prima immagine mostra una scena già vista nel precedente trailer mentre le altre due sono dedicate alla visuale in prima persona (e quindi in pieno gameplay), senza dubbio sono quest'ultime le più interessanti, in quanto danno modo ai giocatori di calarsi direttamente nell'azione. Una mostra una sparatoria con un gruppo di nemici durante una missione mentre l'altra mostra il giocatore scontrarsi con Sasquatch.

Cyberpunk 2077 è presenta alla Gamescom 2019, tuttavia CD Projekt ha pianificato di mostrare un nuovo esclusivo gameplay al prossimo PAX West, evento che inizierà il 30 agosto e terminerà il 2 settembre. Cyberpunk 2077 sfrutterà il motore REDEngine 4 e la tecnologia RTX per l'occlusione ambientale ed illuminazione.

cyberpunk_2077_1_jpg_1400x0_q85
cyberpunk_2077_2_jpg_1400x0_q85
cyberpunk_2077_3_jpg_1400x0_q85

Il creatore di Cyberpunk 2020 (RPG cartaceo da cui il gioco si ispira) ha spiegato tempo fa come mai ha deciso di lavorare proprio con lo studio polacco:

"La ragione principale è che i ragazzi di CD Projekt sono fan del gioco cartaceo, molti di loro sono cresciuti giocandoci. E' come se un gruppo di individui che ha guardato i film di Star Wars quando erano piccoli hanno l'opportunità di farci un gioco, faranno del loro meglio. Ecco perché ho scelto loro, l'idea per un videogioco era nell'aria da parecchio tempo e quando ho incontrato CD Projekt ho capito che erano molto coinvolti nel progetto. Quindi sapevo che il tutto era in buone mani."

Cyberpunk 2077 sarà disposizione su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 16 aprile 2019.

Cosa ne pensate?

FONTE: DSOG

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza