Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding alla Gamescom con il trailer inedito Briefing: l'analisi minuto per minuto

Tutta la chiarezza che molti speravano?

L'attesissimo Death Stranding si è finalmente mostrato alla Gamescom 2019, con lo stesso creatore Hideo Kojima che è salito sul palco dell'evento per illustrare nuovi dettagli sul suo progetto.

Il quarto trailer mostrato durante la Gamescom è chiamato Briefing e vede il protagonista Sam Bridges (Norman Reedus) nella Sala Ovale. Nel filmato Sam parla con un uomo mascherato di nome Die Hardman (Earl Jenkins) e con Amelie (Lindsey Wagner), ologramma di una donna vestita di rosso. La conversazione gira attorno alla necessità di riconnettere l'America, ed a quanto pare l'aiuto di Sam è necessario. Sembra inoltre che Sam ed Amelie si siano già conosciuti in passato e che non si vedono da circa 10 anni.

Sembra che Amelie ed il suo gruppo siano in passato riusciti a riconnettere quasi tutto il paese, tuttavia gli sforzi si sono fermati alla città di Edge Knot City, dove la donna è stata catturata (riuscendo comunque a comunicare con Hardman). I rapitori fanno parte di un gruppo chiamato Homo Demens, che ha come obiettivo riunire si l'America, ma usando mezzi basati sulla coercizione e sulla violenza.

L'obiettivo di Sam è quello di riunire le forze UCA (l'organizzazione di Hardman edAmelie) ricollegando una serie di terminali, per questo ha a disposizione le Q-Pid (quella specie di collana che sembra un mazzo di chiavette USB). Sam è però riluttante a tonare nel gruppo in quanto in passato ha già lasciato l'UCA in quanto gestita in maniera ipocrita. Ad un certo punto della conversazione Sam dice di essere Sam Porter Bridges e non più uno Strand.

Death Stranding sarà disponibile (pare) in esclusiva PS4.

Cosa ne pensate? Voi ci avete capito qualcosa?

FONTE: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti