Luigi's Mansion 3: un nuovo piano dell'hotel infestato dai fantasmi in un nuovo video gameplay

Who you gonna call?

Luigi's Mansion 3 si mostra in un nuovissimo video gameplay grazie al quale potremo scoprire un nuovo piano del famigerato hotel infestato dai fantasmi in cui suo malgrado si troverà il buon Luigi.

Come possiamo vedere, nel nuovo filmato di gioco, riportato qui di seguito, possiamo vedere come detto un piano mai visto finora e mentre Luigi si aggira terrorizzato tra le camere potremo vedere la nuova versione del Poltergust, il suo aspirapolvere acchiappa-fantasmi, in azione. Nel filmato abbiamo inoltre un assaggio delle meccaniche co-op, che saranno giocabili con il personaggio di Gommiluigi, partner di Luigi in alcune sequenze cervellotiche da completare in 2. Il titolo sarà inoltre interamente giocabile e completabile in co-op.

Vediamo di seguito il filmato di gioco:

Ricordiamo che Luigi's Mansion 3 arriverà per Nintendo Switch il 31 ottobre 2019. Cosa ne pensate a giudicare dal video gameplay?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza