Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La modalità Orda di Gears 5 si mostra in nuovi video gameplay

Che il massacro abbia inizio!

La famosa modalità Orda di Gears 5 è stata mostrata per la prima volta poco prima dell'inizio della Gamescom 2019, tuttavia ora che le porte dello show sono state aperte anche al grande pubblico, iniziano a girare sempre più video riguardanti le versioni provate all'evento.

La differenza principale tra la precedente modalità Orda e la nuova versione presente in Gears 5 è che questa volta ogni personaggio avrà a disposizione una particolare abilità speciale che andrà a ricaricarsi dopo l'uso, questo aggiunge alcuni elementi che gli amanti degli hero shooter non potranno non apprezzare. Torneranno anche le carte abilità che non potranno però essere acquistate con valuta reale.

Potranno però essere guadagnate durante il gioco e acquisteranno potenza con l'avanzare della partita. Orda potrà essere giocata in solitaria, segnaliamo però che l'IA (che andrà a riempire eventuali spazi vuoti) non utilizzerà mai una classe specifica. La modalità Orda presenterà diversi miglioramenti tra cui la presenza della barra della salute dei nemici, medikit divisi automaticamente tra i membri della squadra e molto altro ancora. Prima di lasciarvi vi segnaliamo che potete trovare i video dedicati ai gameplay qui sotto.

Cover image for YouTube videoGears 5 Horde Gameplay in 4K - Gamescom 2019
Cover image for YouTube videoGears 5 - Gamescom 2019 : Horde Gameplay (4K)
Cover image for YouTube videoGEARS 5 Horde Mode Gameplay - 10 Minutes of EMILE-A239 Character Gameplay (Halo Reach Pack)

Gears 5 sarà disponibile su PC ed Xbox One a partire dal 10 settembre.

Cosa ne pensate? Siete anche voi fan della modalità Orda?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti