Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Get Good è il libro di Tyler "Ninja" Blevins

La storia del celeberrimo streamer.

Tyler "Ninja" Blevins è la star indiscussa di Twitch, o meglio lo era, perché come probabilmente saprete il celebre streamer è ora passato in esclusiva sulla piattaforma streaming di Microsoft: Mixer.

A quanto pare il celeberrimo streamer negli ultimi mesi si è anche cimentato nella stesura di un libro, intitolato Get Good, che egli stesso apostrofa come la "guida definitiva per il gaming".

"E' tutta la vita che videogioco, mentre gioco in ambito professionale da 10 anni" spiega Ninja. "Ogni cosa che ho imparato è condensata nel mio primo libro. Spero vi piaccia".

C'è da dire che Ninja ha collezionato molti successi nella sua carriera da gamer e tra le pagine del suo libro potremo apprendere l'utilizzo corretto del medium, diverse strategie, e moltissime altre cose che Ninja stesso avrebbe voluto sapere prima ci cimentarsi nel mondo che lo ha portato al successo.

Cosa pensate dell'arrivo nelle edicole del libro di Ninja?

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti