Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warhammer 40,000: Mechanicus arriverà su console nel primo trimestre del 2020

Lo strategico a turni approderà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il gioco di strategia a turni Warhammer 40,000: Mechanicus, pubblicato per la prima volta per PC (Steam) nel novembre 2018, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Switch nel primo trimestre 2020, come annunciato dal publisher Kasedo Games e dallo sviluppatore Bulwark Studios.

Ecco una panoramica della versione console, tramite Kasedo Games:

"Per la prima volta su piattaforme console, prendi il controllo di uno schieramento di Adeptus Mechanicus mentre guidi le tue truppe in una missione per salvare antiche tecnologie dalle misteriose tombe del pianeta Silva Tenebris".

"Come Magos Dominus Faustinius di Marte, ogni tua decisione modellerà le missioni future e avrà conseguenze di vasta portata per te e la tua squadra".

Oltre al gioco base, l'edizione per console di Mechanicus include lo speciale contenuto della Omnissiah Edition che aggiunge la colonna sonora, il racconto "Deus Ex Mechanicus" di Andy Chambers, l'artbook digitale e l'arma da mischia Arc Scourge.

Guarda su YouTube

Il pacchetto console è completato con l'aggiornamento Augment Update che aggiunge la modalità IronMan, Permadeath e una vasta gamma di opzioni di personalizzazione della difficoltà per una maggiore rigiocabilità.

Che ne pensate di Warhammer 40,000: Mechanicus?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Warhammer 40,000: Mechanicus

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti