Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft Classic: facciamo un tuffo nel passato assieme ai membri del team originale di WoW

Un nuovo interessante filmato ci permette di ripercorrere il viale dei ricordi.

I giocatori di tutto il mondo stanno cercando l'equipaggiamento migliore per tornare alla Azeroth del passato con World of Warcraft Classic. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale che commemora il ritorno di WoW: Classic:

Per commemorare l'evento, abbiamo radunato alcuni membri del team di World of Warcraft originale per un'epica sessione di gioco con il prodotto che ha fatto decollare le loro carriere.

Siamo entusiasti di presentare WoW Classic con i creatori. Guarda i progettisti di gioco originali di WoW Alex Afrasiabi, Tom Chilton, Jeff Kaplan, Pat Nagle e Aaron Keller mentre formano un gruppo in World of Warcraft Classic e parlano dei ricordi a cui sono più legati riguardo allo sviluppo del gioco.

Guarda il video:

Guarda su YouTube

World of Warcraft Classic verrà pubblicato in tutto il mondo a mezzanotte di martedì 27 agosto. Le informazioni su come creare un personaggio, la lista completa dei reami per ogni regione e alcune risorse per aiutare i personaggi a ritrovare i vecchi amici e compagni di gilda sono disponibili sul nostro blog.

Per ulteriori informazioni su World of Warcraft Classic, assicurati di dare un'occhiata al manuale base di WoW Classic per nuovi giocatori.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti