Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears POP! è finalmente disponibile su iOS e Android

Il gioco sbarca su dispositivi mobile con gli achievement Xbox Live.

Gears Pop!, lo spin-off per mobile della famosa serie Gears of War di Xbox, è ora disponibile per dispositivi Android e iOS.

Per la prima volta sul cellulare, Gears of War e Funko Pop hanno unito le forze per offrire ai fan combattimenti esplosivi in multiplayer in tempo reale nell'universo di Gears.

Potrete collezionare e potenziare decine di iconici eroi e cattivi di Gears of War, ognuno progettato con un adorabile design Funko Pop!. "Costruisci la squadra definitiva e conducili alla vittoria nell'Arena, dove competerai contro altri concorrenti di tutto il mondo in combattimenti tattici frenetici!".

Caratteristiche chiave:

  • Cerca la supremazia sugli iconici campi di battaglia di Gears in assalti PVP in tempo reale.
  • Oltre 30 personaggi di Gears of War sono pronti ai tuoi ordini, tutti animati dall'autentico design Funko Pop!.
  • Costruisci la tua squadra come vuoi, mescolando e abbinando le unità COG e Locust come mai prima d'ora.
  • Trasforma la battaglia con potenti abilità "Ultimate", incluso il devastante Hole che inonda il campo di battaglia di Wretches.
  • Combatti nelle arene e partecipa a grandi campionati per sfidare i migliori giocatori del mondo e ottenere premi ancora migliori.
  • Metti alla prova il tuo coraggio contro gli avversari guidatidall'IA per provare nuove squadre e affinare le tue strategie.

Annunciato all'E3 2018, questo spin-off di Gears of War sembra essere abbastanza divertente e dovrebbe tenere impegnati i giocatori fino all'arrivo di Gears 5, che ne dite?

Fonte: Mspoweruser.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears Pop

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti