Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Under Fire 2 arriverà in occidente nel mese di novembre

Il gioco che unisce MMORPG e RTS arriverà su PC attraverso diversi store digitali.

Kingdom Under Fire II arriverà su PC in Nord America ed Europa attraverso diverse piattaforme digitali nel mese di novembre per $ 29,99, ha annunciato il publisher Gameforge. Già da ora sono disponibili i pre-order.

Oltre all'edizione Hero Package da $ 29,99, il gioco sarà disponibile anche nelle versioni Emperor Package da $ 49,99 e War God Package da $ 99,99.

"Annunciato nel 2008, Kingdom Under Fire II combina i generi MMORPG e Real-Time Strategy (RTS). Sviluppato da Blueside, Kingdom Under Fire II è ambientato in un mondo in cui tre potenti fazioni - Human Alliance, Dark Legion ed Encablossians - competono per il controllo della terra di Bersia. I giocatori possono scegliere tra diverse classi di eroi e concentrarsi sulla costruzione dei loro singoli personaggi o comandare enormi eserciti come strateghi di guerra. Kingdom Under Fire II si svolge 50 anni dopo gli eventi di Kingdom Under Fire: The Crusaders e presenta una campagna narrativa immersiva che può essere vissuta in multiplayer online o in modalità solista".

Qui sotto il trailer condiviso in occasione dell'annuncio:

Guarda su YouTube

A quanto pare, dunque, Gameforge manterrà la promessa, in quanto lo scorso mese il publisher confermò l'uscita occidentale del gioco entro il 2019.

Che ne pensate di Kingdom Under Fire 2?

Fonte: Gematsu.