Nioh 2 si mostra in nuove immagini e artwork, confermata la demo giocabile al Tokyo Game Show 2019

Il creative director di Team Ninja, Tom Lee, svela qualche dettaglio sul nuovo capitolo. 

Tom Lee, direttore creativo di Team Ninja, ha rivelato artwork e nuove immagini di Nioh 2 in un post su PlayStation blog e ha confermato la presenza di una demo giocabile al Tokyo Game Show 2019, che si svolgerà dal 12 al 15 settembre.

"Ehi gente! È Tom del Team Ninja a darvi un rapido aggiornamento su Nioh 2. Per dare il via alle cose, vorrei condividere con voi le ultime novità visive per il nostro nuovo protagonista. Come potreste essere stati in grado di rilevare dal punto di vista visivo, il nostro personaggio centrale è un mezzosangue. È in parte umano e possiede lo straordinario potere dello Yokai. Come guerriero samurai, il suo viaggio ci porta attraverso il perfido periodo Sengoku del Giappone. E la sua trasformazione da umano a demonio lo porterà in profondità nel regno oscuro dello Yokai. Vi prometto che questa metamorfosi sarà spettacolare e si tradurrà in un'azione davvero intensa".

"Volevo anche ringraziarvi e farvi brevemente sapere che abbiamo avuto una sessione demo alfa davvero produttiva a maggio / giugno di quest'anno. Oltre 50.000 giocatori hanno preso parte a questa demo chiusa in tutto il mondo e quasi 18.000 partecipanti hanno risposto al nostro sondaggio in seguito! La stragrande maggioranza delle opinioni è stata molto positiva e di supporto alla demo, poiché abbiamo ricevuto tonnellate di commenti e feedback costruttivi da analizzare. E da allora, abbiamo lavorato sodo per elaborare tutti quei dati e apportare le modifiche necessarie per creare un'esperienza ancora più eccezionale. Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio. Non vediamo l'ora di condividere i progressi con voi ragazzi!".

"A proposito, presenteremo una nuovissima demo del gioco al Tokyo Game Show 2019 a settembre. Non posso davvero rivelare i dettagli a questo punto, ma presto arriveranno sicuramente altre notizie. Nioh 2 è all'orizzonte!".

1
2
3
4
5

Che ne pensate? Siete in attesa di Nioh 2?

Nioh 2 è in sviluppo per PS4. Al momento non è stata comunicata una data di uscita.

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza